Lavora con noi

Vuoi collaborare con noi?
Ecco i profili che stiamo cercando:

1Un tecnico della sicurezza.
La ricerca si rivolge a neolaureati o laureandi in ingegneria (della sicurezza, meccanica, elettrica) o in tecniche della prevenzione, interessati a lavorare nel settore della sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, macchine e impianti, valutazione dei rischi, formazione dei lavoratori, HACCP, sicurezza e igiene degli alimenti.

Invia il tuo curriculum a info@scsa.it
2Un tecnico per ruolo di progettazione e direzione lavori impianti termotecnici.
Principali attività:
- Studi di fattibilità tecnica/economica per interventi di riqualificazione energetica con interventi multidisciplinari (impianti termotecnici, fonti rinnovabili, involucro edilizio).
- Diagnosi energetiche ai sensi del D.lgs 102/14 e secondo le norme UNI CEI EN 16247 nel settore civile/terziario e industriale.
- Relazioni tecniche ai sensi della L 10/91, APE, pratiche per detrazioni fiscali, conto termico, ecc.
- Progettazione, Direzione Lavori e collaudi impianti termotecnici per lavori nel civile (condomini, terziario, industriale.
- Collaudi, perizie e verifiche tecniche su impianti termotecnici e impianti di produzione di energia rinnovabile.
- Consulenze energetiche per il settore civile, terziario e industriale.

Si richiede una buona competenza di base nel settore termotecnico, buona capacità di disegno in autocad, predisposizione nella gestire dei cantieri, un'ottima capacità di lavorare in team.

La persona potrebbe essere inserita in Studio Centro Energia srl, la società di ingegneria specializzata nel settore energetico collegata a Studio Centro Sicurezza Ambiente srl.

Invia il tuo curriculum a mariapia.sala@sinergia-esco.it
3Un tecnico per ruolo di gestione e manutenzione impianti di produzione di energia
Principali attività:
- Supervisione tecnica e monitoraggio delle prestazioni degli impianti di produzione di energia termica (centrali termiche centralizzate) ed elettrica (impianti fotovoltaici).
- Coordinamento attività esterne di manutenzione ordinaria e straordinaria, verifica e controllo fornitori e partner.
- Coordinamento tecnico di cantieri per la realizzazione di interventi di riqualificazione energetica, in particola nel settore dell’edilizia residenziale collettiva (condomini con impianti centralizzati), per lavori multidisciplinari (termotecnici, elettrici, edili).

Si richiede una competenza di base nel settore termotecnico ed edile, nozioni base di project management, una buona capacità di gestire e organizzare attività multidisciplinari e di coinvolgere imprese partner, una spiccata flessibilità nell’organizzazione del tempo e delle risorse, un’ottima capacità di lavorare in team.

La persona potrebbe essere inserita in Sinergia sc, la E.S.C.o. (Energy Saving Company) collegata a Studio Centro Sicurezza Ambiente srl.

Invia il tuo curriculum a mariapia.sala@sinergia-esco.it
Hai le competenze per unirti al nostro gruppo?

Invia il tuo curriculum

home_accountant_offerslider_4