Sinergia, la nostra E.S.C.o. di fiducia!


Tra ambiente ed energia, l'impegno per uno sviluppo sostenibile!


SINERGIA S.C. è una Società Cooperativa che si pone sul mercato come E.S.CO. (Energy Saving Company).

E’ autorizzata a progettare ed effettuare interventi di efficienza energetica presso clienti interessati ad ottenere un miglioramento delle prestazioni energetiche degli impianti e delle strutture riducendo al contempo i costi di gestione. Sinergia si impegna a ottenere tali risultati mediante contratti a “prestazioni garantite”, in cui i risparmi energetici attesi sono garantiti nel rispetto del livello di servizio richiesto dal cliente.

Si rivolge ad Aziende, Cooperative, Pubbliche Amministrazioni e Condomini. E' interessata in particolare ad effettuare interventi su strutture collettive destinate a servizi di “interesse pubblico”.

Grazie alla partecipazione attiva di Consorzi e Cooperative Sociali come Soci Finanziatori, è particolarmente attiva per servire edifici di proprietà o in gestione a società cooperative sociali, in partnership con le cooperative stesse.

Ha esperienza consolidata in servizi di gestione dell’energia e nell'attività di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in fabbricati ad uso collettivo, civile, per servizi o industriali.


Le attività integrate

Contattaci. Siamo disponibili a studiare la risposta su misura per te