COVID-19: Conferma protocollo ambienti di lavoro

COVID-19: ORDINANZA MINISTERO DELLA SALUTE 28 APRILE
28 Aprile 2022
RIFIUTI URBANI: Comunicazione entro il 30/6
27 Maggio 2022

COVID-19: Conferma protocollo ambienti di lavoro


A seguito della riunione svolta il 4 maggio, con la presenza di rappresentanti del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del Ministero della Salute, del Ministero dello Sviluppo Economico, dell’INAIL e di tutte le parti sociali, è stato confermato unanimemente di ritenere operante il Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro del 6 aprile 2021.
Entro il prossimo 30 giugno sarà fissato un nuovo incontro per verificare l’opportunità di apportare i necessari aggiornamenti al testo del Protocollo connessi all’evoluzione della situazione epidemiologica.
 
Pertanto rimane l’obbligo delle mascherine negli ambienti di lavoro, in presenza di altre persone e nelle aree comuni, sia nei luoghi chiusi sia all’esterno, mentre non è più necessario il green pass per l’accesso ai luoghi di lavoro.
Il comitato può comunque rivedere alcune misure previste dal protocollo aziendale  nel rispetto del protocollo condiviso.

Comments are closed.